Progetto Infinit8

biodinamico-calcare-silice
posted by: Agire-Bio-Dinamic8
Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Visite: 808

Più che un progetto infinito è un fluire all'Infinit8. Come nella pianta si verifica quel ciclo infinit8 quella lemniscata che lo stesso R. Steiner ci dice è l'archetipo della pianta. Se vogliamo comprendere la pianta e le forze dinamiche che in essa agiscono è necessario, aver compreso, la relazione tra uomo e pianta e viceversa. La pianta è l'Uomo con la testa verso il basso. Abbiamo in questo modo girato di 180 gradi la lemniscata. In un progetto che guarda all'Infinit8, che vuole che gli interessi della vita comune tornino veramente a riunirsi agli interessi dell' agricoltura , davvero è impossibile fare a meno di vedere un attività agricola come un individualità agricola. Noi siamo Spirito, BIologico, biodinamico, Infinito ed è proprio verso l'Infinit8 che volgiamo lo sguardo. Sì qui dove ci troviamo a Canzolino abbiamo trovato un luogo che per sua natura ha una caratteristica molto affine all'infinito e siamo certi che quando verrete a trovarci scoprirete il perchè. Quello che in modo molto semplice chiamiamo progetto è in verità un pensare, sentire e operare biodinamico. Ecco chi siamo ? e dove andiamo. Chi vuole partecipare o in maniera passiva o attiva è il benvenuto. Nella sezione contatti trovate come contattarci. 

Pin It
Unisciti a Noi e Restiamo in contatto. Ecco i servizi offerti gratuitamente. Basta selezionare quelli di tuo interesse e procedere con l'iscrizione; oppure se sei già iscritto puoi modificare le tue scelte
Sono d'accordo con la Privacy e Termini di Utilizzo
Dopo esserti iscritto ad almeno una delle liste riceverai un email in cui troverai un link per confermare la tua iscrizione e il Calendario delle stelle in omaggio. In qualsiasi momento puoi cambiare le tue scelte. Grazie.

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione spirito biodinamico utilizza cookies o tecnologie simili

Se non si modificano le impostazioni del browser, si accetta di proseguire Per saperne di piu'

Approvo